Nomi nella scrittura giapponese

Dedichiamo questo articolo agli amanti dei tatuaggi e particolarmente a coloro che amano tatuarsi i nomi dell’amata, dei figli o di una persona cara sul corpo, rendendone il ricordo indelebile o quasi.

In genere si usa tatuarsi un nome glitterato con bei ornamenti che decorino il nome oppure è molto in voga tatuarsi i nomi con scritture particolari, come quelle tribali o giapponesi, spesso utilizzati e di cui parleremo in questo articolo.

La scrittura giapponese è molto particolare e gli amanti dei segni sono in genere molto curiosi di sapere come si scrivono i nomi in giapponese. Come detto, spesso i nomi giapponesi, o meglio scritti in giapponese, vengono utilizzati per realizzare dei tatuaggi molto carini e particolari.

Naturalmente è possibile scrivere tutti i nomi, infatti in genere si usa utilizzare una lettera giapponese per ogni lettera del nome italiano o comunque del nome scelto.

Nell’immagine di anteprima abbiamo scelto qualche nome tra quelli più comuni, ma facendo una ricerca attenta su internet troverete sicuramente anche il nome che vi interessa.

 

© Nomi Femminili
CyberChimps