Nomi femminili Originali

Per tutti i nomi che vogliono essere originali, ecco qualche buona idea da cui prendere spunto per trovare dei nomi femminili originali per la vostra futura bambina. Date un’occhiata a questi nomi rari e particolari e troverete sicuramente il modo di scegliere un nome originale per vostra figlia.


Che nome hai dato alla tua fidanzata?

Si sa che spesso i fidanzatini sono soliti dare dei nomignoli al proprio fidanzato oppure alla propria fidanzata, così ci è venuta molta curiosità e abbiamo deciso di fare qualche ricerca per capire quali sono i nomi più gettonati dai ragazzi di oggi.

Chanel un nome o un profumo?

Sapete tutti di chi stiamo parlando, naturalmente la figlia del capitano e di Ilary Blasi, che tra poco diventerà ancora più famosa, visto che proprio in questi giorni è cominciato il nuovo programma che conduce: Il Grande Fratello VIP. Sono stati tantissimi i commenti ironici quando il nome della bimba è diventato ufficiale, Chanel, ma – Continua…

Tags: , ,

Qualche bel nome femminile giapponese

Abbiamo ripetuto già tante volte come oggi si tenda a cercare un bel nome femminile straniero e magari anche raro per le neonate. In questo articolo parleremo dei nomi femminili giapponesi, che oltre ad essere molto originali sono sicuramente rari nel nostro Paese, almeno per ora.

Nomi femminili particolari ed originali

In questo periodo la ricerca di nomi particolari ed originali per i propri figli va molto di moda. Basti pensare ad esempio alla figlia della famiglia Totti, Chanel, di cui tanto si parla in televesione ormai da molto tempo, nel bene e nel male. Per non parlare poi di Nathan Falco che tutti avrete sentito, – Continua…

I nomi inglesi più belli

Tra i tanti nomi femminili inglesi abbiamo scelto una selezione di quelli che reputiamo più belli e quelli che sono più utilizzati in Italia. Cominciamo con i miei preferiti, che sono: ALICIA, Allison, April, Christie,Denise, Kimberly, Lucy, Michelle e Rachael. Ci sono poi tantissimi altri nomi, anche più frequenti, ad esembio Jessica e Deborah ormai – Continua…